distributore automatico sigarette

La Tabaccheria Fleming è dotata di un distributore automatico di sigarette, articoli per fumatori, Gratta e Vinci e ricariche telefoniche in funzione 24H.

Ci trovi in via Flaminia 637 – 00191 presso la Collina Fleming, siamo aperti tutti i giorni lavorativi della settimana.

Contattaci via telefono al numero 06.333.72.02 oppure scrivici una email al seguente indirizzo: info@tabaccheriafleming.it

Distributore AM Gold 24K di ultima generazione

Abbiamo un distributore AM Gold 24K di ultima generazione con più di 50 tipologie di articoli come sigarette, trinciati, accendini, filtri, cartine e preservativi.

Sicuro, affidabile e divertente, il nostro distributore automatico di sigarette renderà la tua esperienza di acquisto davvero piacevole.

Una voce ti guiderà nelle varie funzioni rendendo più semplice e veloce l’acquisto dei prodotti anche per i meno esperti.

Basta selezionare il prodotto desiderato, inserire la tessera sanitaria e il denaro, tutto il resto lo fa il distributore in automatico.

Acquisto di prodotti e servizi tramite distributore automatico di sigarette

Puoi effettuare anche le ricariche telefoniche di Tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad, Fastweb, Layca, Poste Mobile e carte per chiamate internazionali.

Il distributore automatico di sigarette offre anche i Gratta e Vinci come il Miliardario da 5 euro e il Mega Miliardario da 10 euro.

Se ti piace giocare online, puoi ricaricare anche i conti gioco Poker Star e altri attraverso un servizio sempre disponibile anche di notte.

Il distributore automatico accetta monete e banconote da 5, 10, 20 e 50 euro e eroga il resto fino a 7 euro.

Nel caso di resto maggiore di 7 euro, il distributore lascia uno scontrino che ti permette di ritirare il contante in tabaccheria quando è aperta.

La vendita tramite il distributore di prodotti a base di tabacco e/o che contengono nicotina è destinata ai maggiori di 18 anni.

I distributore è dotato di un sistema di abilitazione all’acquisto dei tabacchi e prodotti con nicotina tramite inserimento di tessera sanitaria a norma di legge.

Links:

Condividi su: