marche da bollo dove acquistare roma

Nel caso si dovessero acquistare marche da bollo o valori bollati per una quantità superiore a 50, si rende necessario fornire al tabaccaio un modulo compilato contenente la richiesta dei suddetti titoli, secondo le disposizioni emanate dall’Agenzia delle Entrate.

Il modulo si dovrà fornire per richiedere:

  • marche da bollo
  • marche cambiali
  • contributo amministrativo passaporto
  • contributo unificato

Modulo richiesta marche da bollo o valori bollati superiori a 50

Il modulo dovrà contenere le generalità del richiedente, come nome , cognome, codice fiscale e indirizzo di residenza, assieme all’indicazione della rivendita di tabacchi presso cui si effettua la richiesta dei valori bollati.

La Tabaccheria Fleming è la rivendita N° 535 di Roma, sita in via Flaminia 637 – 00191, nel modulo di richiesta potete inserire i suddetti dati in fase di compilazione; il titolare della rivendita di tabacchi è Marco Sciommeri.

Verranno inoltre indicate le tipologie di contrassegni che si vuole acquistare e il loro importo, specificando se si tratta di marche da bollo, marche cambiali, contributo amministrativo per passaporto o contributo unificato.

Il richiedente dovrà inoltre fornire una copia in corso di validità del proprio documento di identità da allegare al modulo di richiesta dei valori bollati.

Qualora il richiedente abbia la necessità di avere anche una copia della distinta dove vengono indicati i valori bollati che sono stati acquistati, per proprie necessità contabili, sarà necessario apporre una marca da 2 Euro sulla suddetta distinta per importi complessivi superiori a 77,47 Euro.

Links:

Condividi su: